Bilancio di sostenibilità. Manini è sempre avanti.


#ambiente
nelcuore

Bilancio di sostenibilità: Manini Prefabbricati primo tra i prefabbricatori industriali a dotarsene dal 2019

Siamo orgogliosi di presentare il nostroQuinto Bilancio di Sostenibilità: la conferma di una scelta che abbiamo intrapreso ormai da anni con grande convinzione e determinazione. Un cambio di passo che ci consente di rappresentare nel miglior modo possibile il nostro impegno nel dare valore ai temi della sostenibilità e dell’innovazione. Una scelta che ci vede anticipatori, non soltanto all’interno del mondo della prefabbricazione, ma anche rispetto a obblighi legislativi. 

Per Manini Prefabbricati, infatti, la Sostenibilità non è un obbligo di legge, ma un asset fondamentale della strategia e un driver ormai imprescindibile di competitività. 

Da questa edizione il nostro Bilancio di Sostenibilità è consultabile on line, senza doverlo scaricare. Ti invitiamo a sfogliarlo al link sottostante per verificare il nostro impegno in questo ambito.

Sfoglia il 5° Bilancio di Sostenibilità
Bilanci sostenibilità

La strada verso un mondo sostenibile passa anche dall’evoluzione della prefabbricazione industriale

Se un’azienda non è in grado di preservare per le generazioni future lo stesso livello di risorse attuali, vuol dire che quell’azienda è destinata a chiudere a medio termine. E Manini Prefabbricati ha ben chiaro questo concetto, che ha rappresentato uno dei pilastri sui quali è stata compiuta una vera e propria rivoluzione aziendale nel corso degli ultimi anni. Una svolta che ha arricchito le possibilità applicative, affiancando la riqualificazione industriale alla prefabbricazione e implementando elementi ad alta tecnologia nelle realizzazioni prefabbricate.

Un monitoraggio predittivo realizzato dalla divisione Manini Service nel novero del suo ampio ventaglio di proposte, sfruttando l’Internet of buildings e le enormi potenzialità di Manini Connect.